dis

Decalogo del CLIENTE in una Agenzia di Viaggi

Il decalogo del CLIENTE in una Agenzia di Viaggi:
scopri quando NON entrare in agenzia

  1. Se “… ho visto su INTERNET…”
  2. Se NON mi voglio fidare dell’Agente di Viaggi
  3. Qualora sia convinto di saperne di più di un Agente di Viaggi
  4. Quando non riesco a decifrare le ricerche fatte su INTERNET e voglio che un professionista mi aiuti a ” fare da me”
  5. Se i miei amici decidono di regalarmi un buono presso una Agenzia di Viaggi, pensando che posso riavere i soldi che hanno versato per spenderli altrove: l’agenzia di viaggi non è una banca.
  6. Per chiedere ad un Agente di Viaggi di farmi “.. qualche preventivo per qualche meta nel mondo , così poi decido…”: prima decidi.
  7. Quando mia moglie sta facendo compere in giro e io intanto non so come perdere il mio tempo
  8. Se credo che per fare l’Agente di Viaggi è sufficiente una connessione a INTERNET, e quindi non so che bisogna addirittura SUPERARE un esame ufficiale
  9. Se credo che quanto detto finora sia INUTILE
  10. Se NON MI RICONOSCO in quanto detto finora.., SONO IL BENVENUTO in qualsiasi Agenzia di Viaggi

Il decalogo del cliente in una Agenzia di Viaggi descrive, in maniera semplice e veritiera, molte delle situazioni scomode procurate dai NON CLIENTI di un’agenzia di viaggi.
Si basa su situazioni realmente accadute da cui prendere spunto per delineare e individuare il tipo del NON cliente di una Agenzia di Viaggi.

Entra in Agenzia consapevole di incontrare professionisti seri, il cui lavoro deve essere riconosciuto e pagato un quanto esperti nel settore.
Affidati a specialisti che sanno accoglierti e darti consigli sulla meta più giusta per te. Sapranno soddisfare le tue esigenze e i tuoi desideri, rendendo unica l’esperienza del tuo viaggio, che sia di nozze, in famiglia, con amici o in solitaria.



Ti aspettiamo in Agenzia Viaggi!!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp