Il decalogo del CLIENTE in una Agenzia di Viaggi:
scopri quando NON entrare in agenzia
- Se “… ho visto su INTERNET…”
- Se NON mi voglio fidare dell’Agente di Viaggi
- Qualora sia convinto di saperne di più di un Agente di Viaggi
- Quando non riesco a decifrare le ricerche fatte su INTERNET e voglio che un professionista mi aiuti a ” fare da me”
- Se i miei amici decidono di regalarmi un buono presso una Agenzia di Viaggi, pensando che posso riavere i soldi che hanno versato per spenderli altrove: l’agenzia di viaggi non è una banca.
- Per chiedere ad un Agente di Viaggi di farmi “.. qualche preventivo per qualche meta nel mondo , così poi decido…”: prima decidi.
- Quando mia moglie sta facendo compere in giro e io intanto non so come perdere il mio tempo
- Se credo che per fare l’Agente di Viaggi è sufficiente una connessione a INTERNET, e quindi non so che bisogna addirittura SUPERARE un esame ufficiale
- Se credo che quanto detto finora sia INUTILE
- Se NON MI RICONOSCO in quanto detto finora.., SONO IL BENVENUTO in qualsiasi Agenzia di Viaggi
Il decalogo del cliente in una Agenzia di Viaggi descrive, in maniera semplice e veritiera, molte delle situazioni scomode procurate dai NON CLIENTI di un’agenzia di viaggi.
Si basa su situazioni realmente accadute da cui prendere spunto per delineare e individuare il tipo del NON cliente di una Agenzia di Viaggi.
Entra in Agenzia consapevole di incontrare professionisti seri, il cui lavoro deve essere riconosciuto e pagato un quanto esperti nel settore.
Affidati a specialisti che sanno accoglierti e darti consigli sulla meta più giusta per te. Sapranno soddisfare le tue esigenze e i tuoi desideri, rendendo unica l’esperienza del tuo viaggio, che sia di nozze, in famiglia, con amici o in solitaria.
Ti aspettiamo in Agenzia Viaggi!!